Credit Agricole non esclude M&A in Italia, Creval sale su appeal speculativo

Finanza.com ECONOMIA

Daniela La Cava 15 novembre 2019 - 10:30. MILANO (Finanza.com). Creval sale a Piazza Affari dove mostra un rialzo di quasi il 4 per cento.

Il mercato sta analizzando le dichiarazioni del direttore finanziario di Credit Agricole, Jerome Grivet, che non esclude operazioni di M&A in Italia.

"A luglio 2018 Credit Agricole aveva acquisito il 5% del Creval e queste dichiarazioni potrebbero far aumentare l`appeal speculativo sul titolo", commentano gli esperti di Equita che confermano la raccomandazione buy su Creval. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Annunci Google. Gli omaggi dell’iniziativa di Crédit Agricole. Come specificato nelle righe precedenti, rispettando una delle due modalità previste da regolamento e le tempistiche indicate, si avrà diritto agli omaggi della promozione di Crédit Agricole. (SosTariffe)

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Il mercato sta analizzando le dichiarazioni del direttore finanziario di Credit Agricole, Jerome Grivet, che non esclude operazioni di M&A in Italia. Nel corso di una conferenza Grivet non ha escluso che l’istituto francese prendere in considerazioni operazioni di M&A “soprattutto in Italia, Polonia e asset management”, precisando tuttavia che “la banca non vuol avere che fare con gli NPL”. (Finanzaonline.com)