Immobile: 20 gol per la quarta annata, unico nella storia della Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nessun altro nella storia della Lazio ci è riuscito: Piola e Signori si sono fermati a tre, Chinaglia e Crespo addirittura una vola sola.

Immobile non vuole fermarsi, vuole continuare a valicare confini e vuole farlo con la maglia biancoceleste.

Per questo dopo il match contro il Parma ha chiesto che avvenga un salto di qualità, non solo tecnica ma anche mentale.

Il bomber della Lazio continua a trascinare i biancocelesti, sua la rete della vittoria allo scadere sul Parma, e a imprimere il suo nome nella storia del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La società emiliana, appena retrocessa in Serie B, vuole infatti far partire un nuovo progetto tecnico che ha come obiettivo l’immediato ritorno nella massima serie, e Grosso sembra essere il candidato in pole Spunta un nome per la panchina come sostituto di D’Aversa. (Calcio News 24)

LEGGO - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6, Parolo 5 (72' Akpa-Akpro 5,5), Cataldi 5 (56' Escalante 5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5) (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News.it)

Di seguito il post Tanta fatica per conquistare 3 punti, come spesso è accaduto quest'anno ai biancocelesti che però fino alla fine proveranno a centrare il loro obiettivo. (La Lazio Siamo Noi)

Molte volte potevamo portare a casa un risultato positivo, invece ci troviamo ancora a recriminare. D'Aversa sul suo futuro nel Parma. «Sono state poche le partite in cui gli avversari sono stati superiori sotto il punto di vista della prestazione. (Fantacalcio ®)

Non solo, va ben oltre questo campo, forse perfino oltre questo gruppo, il legame tra questi ragazzi e Simone Inzaghi.Questa partita ha evidenziato. In quel momento, oltre ogni ragionevole speranza, la Lazio segna (Calciomercato.com)