Open your eyes, creato per raccontare il nuovo yacht di Azimut | www.pressmare.it/

pressmare.it ECONOMIA

Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”.

Presentato ieri sera a Portofino, in anteprima assoluta, il cortometraggio “Open your eyes” che celebra il debutto del nuovo modello Azimut Yachts, Magellano 25 Metri.

advertising. Magellano 25 Metri è uno yacht unico, un oggetto di intramontabile bellezza, lontana da mode e da tendenze passeggere, fatto per armatori che amano una navigazione rilassata ed elegante. (pressmare.it)

La notizia riportata su altre testate

Di fatto sono ben 9 i nuovi modelli che debutteranno nei prossimi 18 mesi. Ed è quindi stato Valle ad introdurre la seconda parte dell’incontro, focalizzata sul programma dei nuovi lanci previsti nei prossimi 18 mesi. (pressmare.it)

Azimut Benetti, tra i maggiori protagonisti del settore, riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla vice presidente Giovanna Vitelli. Luxury. Azimut Benetti, i Magellano saranno sempre più grandi. (The Way Magazine)

Valle, dirigente dal 1996 in Azimut, è stato scelto dalla proprietà per armonizzare in tutto il gruppo le buone pratiche con l’obiettivo di creare sinergie e migliorare le efficienze, peraltro già implementate positivamente. (LA NAZIONE)

L’evento di Portofino è stato anche l’occasione per presentare in anteprima assoluta il cortometraggio “Open your eyes”, che celebra il debutto del nuovo modello di Azimut Yacht, Magellano 25 Metri. Valle, che dal 2016 ricopriva già la carica di CEO di Azimut Yachts è stato scelto dalla proprietà per armonizzare in tutto il Gruppo le best practice delle due divisioni. (askanews)

E ancora: un Verve 42, un nuovo Flybridge ed il nuovo Magellano 66. Di fatto sono ben 9 i nuovi modelli che debutteranno nei prossimi 18 mesi. (Nautica Report)

Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”. (Nautica Report)