Ancelotti via da Napoli? Dall'Inghilterra dicono "Tottenham"

Eurosport.it SPORT

Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore.

Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis, conosco invece Andrea Agnelli, che è nell’esecutivo Uefa con me, e ne apprezzo le idee ". Chi ha pronunciato queste parole?

Intanto dall'Inghilterra si continua a vociferare sul fatto che Mauricio Pochettino possa saltare e dire addio alla panchina del Tottenham (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

P.Iva 06382641006 Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

Nuova panchina per José Mourinho. L'ex allenatore dell'Inter del Triplete, torna dunque nel Regno Unito, dopo le esperienza alla guida del Chelsea e del Manchester United. (L'Unione Sarda.it)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. (Milan News)

L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto" le sue parole. (CalcioMercato.it)