Banchi elogia Hackett, ma anche la mentalita' del gruppo

Basketnet.it SPORT

Coach Banchi torna su Hackett e gli ultimi minuti finali contro il Bayern. Tanti meriti (come e' giusto che sia) al play-guardia, ma anche a tutto il gruppo che ha messo l'EA7 nelle condizioni di giocarsi tutto nel finale. A QS le parole del coach: «Negli ultimi ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altri giornali

1417638208982_basket.jpg. Uno straordinario Daniel Hackett prende per mano Milano e la porta a un passo dalle Top16 di Eurolega. (Rai Sport)

Il play a segno con 25 punti e il canestro della vittoria. L'Olimpia vince l'unica partita dell'ottava giornata di eurolega e le Top16 sono davvero a un passo. (Brindisi Seventh)

Il pubblico del Forum di Assago festeggia la vittoria dell'EA7 Milano (83-81) sul Bayern Monaco nell'ottava giornata della fase a gironi di Eurolega. (Datasport)

Niccolò Melli, ala dell'Olimpia Milano, parla alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, decisiva per il passaggio del turno in Eurolega. (Sportitalia)

Vincere e avvicinarsi sempre di più alle Top16 oppure perdere e rischiare il fallimento europeo. (Olimpiazzurra)

Il play dell'Olimpia decide sulla sirena la sfida contro il Bayern, dopo una prestazione da 25 punti - L'ingresso alla top 16, ora, è solo una formalità. Daniel Hackett. (FIRSTonline)