Consip: Michele Emiliano ascoltato come testimone

Reggio Prima Pagina INTERNO

Proseguono le indagini delle procure di Napoli e Roma su eventuali episodi di corruzione nell'ambito degli appalti miliardari della Consip, la centrale degli acquisti del Ministero dell'Economia. Il presidente della Regione è stato ascoltato in merito ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore della Regione Puglia è rimasto per circa un'ora negli uffici della procura capitolina. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Michele Emiliano è stato ascoltato per circa un'ora come testimone dal pm di Roma Mario Palazzi nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Giornale di Puglia)

Roma, 29 mar. Il pm Mario Palazzi ha ... (La Prealpina)

Brexit, la May e l'inatteso alleato Cameron: "Anche io sempre euroscettico"

Potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta su Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione ... (Il Messaggero)

Il giorno dopo l'avvio dell'iter per il "divorzio" dalla Ue, la premier inglese incassa il sostegno dell'ex-primo ministro conservatore, che indisse il..... (La Repubblica)

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (che è anche candidato alle primarie del Pd) è stato ascoltato per circa un'ora, come testimone, dal pm di Roma Mario Palazzi nell'ambito del filone romano dell'inchiesta sugli appalto Consip. (AlgheroNewsGroup)