Chiuso il McDonald's di Sanremo, contratto non rinnovato al gestore ventennale

Riviera24 ECONOMIA

Pochi giorni or sono, il contratto di franchising con la McDonald’s Italia è giunto alla sua naturale scadenza e, nonostante la Caldini S.r.l. confidasse nel fatto che tale contratto venisse rinnovato, la McDonald’s ha deciso di non proseguire il rapporto con il suo “storico” partner commerciale ed ha preteso la chiusura immediata del ristorante e la riconsegnare le chiavi.

Nonostante le rassicurazioni di McDonald’s Italia sulla prossima riapertura del ristorante con lo stesso personale già in forze, al momento non è stata ancora comunicata la data precisa». (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

Marzia Magro: "Sono venuta dalla Sicilia per avere una prospettiva migliore di vita e l'ho trovata nell'azienda di Giuseppe Gullotti. Andres Hidalgo: "Ringrazio quest'azienda per avermi dato un'opportunità lavorativa per tanti anni e per avermi permesso di riavvicinarmi alla mia famiglia a Sanremo". (SanremoNews.it)

Scrivono i dipendenti del McDonald’s di piazza Colombo-Staff della Cialdini Srl: «Vedere quella serranda chiusa ha straziato il cuore di tutti, clienti affezionati e dipendenti. Andres Hidalgo. Ringrazio quest’azienda per avermi dato un’opportunità lavorativa per tanti anni e per avermi permesso di riavvicinarmi alla mia famiglia a Sanremo. (Riviera24)

Di fronte a tale epilogo, resta il profondo rammarico da parte dell’amministratore della Cialdini S.r. "Nonostante le rassicurazioni di McDonald’s Italia sulla prossima riapertura del ristorante con lo stesso personale già in forze, al momento non è stata ancora comunicata la data precisa" - affermano dalla Cialdini srl. (SanremoNews.it)

Il contratto di franchising con il gestore del ristorante di Sanremo è giunto alla scadenza naturale e il locale ha chiuso. Si sta cercando un nuovo imprenditore interessato al franchising. (Riviera Press)

Alcuni imprenditori della zona starebbero trattando il marchio in franchising, chiaramente da riporre in uno spazio commerciale diverso da quello attuale. Incomprensioni legate al canone d’affitto. (Riviera24)

Di fronte a tale epilogo, resta il profondo rammarico da parte dell’amministratore della Cialdini S.r.l. Giuseppe Gullotti per le energie spese e gli ingenti investimenti effettuati negli anni al fine di garantire la costante crescita della propria attività e, soprattutto, per essersi trovato a dover lasciare la propria consolidata squadra di lavoro. (Riviera24)