Ftse Mib future: spunti operativi per mercoledì 17 aprile - MilanoFinanza News

Milano Finanza ECONOMIA

Quella di martedì 16 aprile è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una rapida flessione ed è sceso sui minimi dell’ultimo mese. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2024) è infatti sceso fin sotto i 32.700 punti (minimo intraday a quota 33.655) prima di tentare un timido recupero. La struttura tecnica di breve periodo rimane quindi precaria, con diversi... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Si contrae la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 33.015 punti, per una discesa dello 0,09%. Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 32.905 e successiva a quota 32.795. (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 33.674 punti. A livello operativo si prevede una seduta all'insegna dell'incertezza con prima resistenza vista a quota 33.794, mentre l'area di supporto più immediata è stimata a 33.566. (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

La situazione di medio periodo del FTSE MIB resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. (LA STAMPA Finanza)