Juventus-Atletico Madrid cancellata. Mercato: ore decisive per Kostic

Juventus-Atletico Madrid cancellata. Mercato: ore decisive per Kostic
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche: Lazio, le ultime dal mercato

Kostic, manca poco. Nel frattempo, la dirigenza bianconera punta a chiudere per l'arrivo di Filip Kostic .

Troppo alto il rischio di attacchi missilistici sulla città.

Il comunicato della Juve. Dopo poco è arrivato anche il comunicato della Vecchia Signora.

"In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si giocherà domani pomeriggio alle 18:00 alla Continassa l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid. La gara si sarebbe dovuta giocare a Tel Aviv, ma a seguito delle tensioni in Israele era stata prima annullata e adesso riprogrammata nel centro sportivo bianconero. (Tutto Juve)

Pubblicità - Secondo la stampa spagnola, il match tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domani sera a Tel Aviv e che è stato annullato per l'aggravarsi della situazione in Israele e nella striscia di Gaza, si potrebbe disputare a Torino. (La Sicilia)

"A seguito dell'attuale situazione e delle condizioni di sicurezza, il promotore della partita, la Juventus e l'Atletico annunciano che l'amichevole tra le due squadre prevista in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata cancellata", si legge sul sito dei colchoneros A darne l'annuncio ufficiale è stato il club madrileno, mentre si attendono comunicazioni da quello bianconero. (Tutto Napoli)

Calcio: stampa spagnola, amichevole Juve-Atletico Madrid potrebbe giocarsi a Torino

La gara era infatti in programma a Tel Aviv, in Israele (qui tutto quello che c'è da sapere e le probabili formazioni). (Calcio d'Angolo)

La nota del club bianconero. "In ragione degli ultimi sviluppi, l'amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata", comunica la Juve sul proprio sito web, a conferma di quanto già reso noto da Tel Aviv. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr