Borsa: Milano vola, chiude a +3,8%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 21 NOV - Piazza Affari chiude in forte rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato il 3,88% a 19.954 punti. Il mercato ha beneficiato, più degli altri listini europei, delle parole di Mario Draghi che ha lasciato sperare agli investitori l'imminente avvio di un ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - Un tasso 'core' cosi' basso (0,7% in ottobre) per periodo di tempo cosi' lungo, e cioe' durante l'ultimo anno, 'indica che non si tratta di un fattore temporaneo' ma che 'anche la debolezza della domanda sottostante vi ... (Borsa Italiana)

"La Bce -ha detto-farà tutto quello che dobbiamo fare per alzare l'inflazione e le ... 21 novembre 2014 9.53 "La situazione dell'inflazione nell'Eurozona è diventata sempre più difficile". (Rai News)

Mentre i giornali italiani offrono tappeti rossi alle litigate tra Landini e Renzi, segno magniloquente della trasversalità della crisi – non solo economica - che attanaglia il nostro Paese, a Francoforte, intervenendo al 24simo congresso bancario europeo, Mario ... (Pensieri d'IntegrAzione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - E' vero che in questo momento i mercati si mostrano propensi a letture positive delle dichiarazioni di Draghi, anche quando non contengono veri elementi di novita', ma nel discorso alla commissione affari economici ... (Borsa Italiana)

Milano, 21 nov. L’indice (Expoitalyonline)

(Il Ghirlandaio) Milano, 21 nov. – Le notizie sul fronte macroeconomico influenzano la Borsa e fanno incrementare gli acquisti. (Il Ghirlandaio)