Il Frosinone cerca i primi punti con l’Inter per avvicinarsi alla salvezza: Inzaghi vuole dimenticare il Sassuolo

SPORTFACE.IT SPORT

Il Frosinone ha sempre perso contro l’Inter in cinque precedenti in Serie A e vuole evitare a tutti i costi di arrivare a sei su sei (come già capitato solo con la Roma), perché la salvezza è lì a portata di mano, ma va conquistata dopo una prima parte di campionato strepitosa e una seconda porzione del campionato decisamente insufficiente, anche se in ripresa nelle ultime settimane. Di Francesco ha raddrizzato il tiro, si sta coprendo per far punti dopo aver espresso un calcio brillante e offensivo, e l’ostacolo opposto dai campioni d’Italia è proibitivo in senso assoluto, un po’ di meno se si pensa a quanto accaduto sei giorni fa, quando la squadra nerazzurra, con diverse seconde linee e la mente già proiettata alle vacanze, ha perso in casa del Sassuolo (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le probabili... (Tuttocampo)

Per la sfida di stasera dello Stirpe contro il Frosinone, e per riscattare il ko in casa del Sassuolo, Simone Inzaghi cambia l'Inter e fa pieno affidamento sulle rotazioni. I cambi, rispetto all'undici che aveva affrontato il Sassuolo a Reggio Emilia, saranno ben 7. (L'Interista)

Probabili formazioni Frosinone Inter – Il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A pone a confronto Frosinone ed Inter. Appuntamento allo Stirpe a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 maggio. (FantaMaster)

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. (fcinter1908)

Cerofolini, portiere oggi titolare scelto ad Di Francesco, prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Sei risultati utili consecutivi, ma un obiettivo salvezza ancora tutto da conquistare. Il Frosinone in questo campionato di Serie A ha già messo al referto diversi record che entreranno nella storia del Club di Viale Olimpia, ma il traguardo più grande per gli uomini allenati da mister Eusebio Di Francesco è ancora da raggiungere. (Tuttofrosinone)