Spagna, ok del governo: i calciatori della nazionale saranno vaccinati

CIP SPORT

L’Europeo è ormai alle porte, ma in casa Spagna la situazione non è affatto tranquilla.

Il dicastero ha infatti dato il via libera affinché tutto il gruppo iberico possa essere sottoposto alla vaccinazione anti-Covid

Colpa ancora una volta del coronavirus che ha colpito Busquets e Llorente.

Per cercare di evitare che possano esserci ulteriori casi il Ministero della Sanità spagnolo ha preso una decisione importante. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. (Sport Fanpage)

Ecco le parole di Roberto Carlos a Tutti Convocati:. Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini. (Milan News 24)

Si spera di arrivare ad una cifra di circa 10/15 milioni di euro. Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | “Pronti 70 milioni!”

Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. (Milan News 24)

I bianconeri stanno per ripetere l’operazione dell’anno scorso con Chiesa, nella medesima situazione contrattuale. Il Milan non intende partecipare ad aste, lo ha già espresso chiaramente. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr