iPhone 14 Plus in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon: è un OTTIMO ACQUISTO

iPhone 14 Plus in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon: è un OTTIMO ACQUISTO

IPhone 14 Plus è uno dei migliori iPhone per rapporto qualità/prezzo sul mercato, garantendo buone prestazioni, un’autonomia elevata e ora anche un prezzo più contenuto rispetto al listino. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare iPhone 14 Plus con un prezzo scontato di 799 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, senza interessi, con carta di debito, per gli utenti Amazon abilitati a questi pagamenti. (Telefonino.net)

Su altri media

La scocca posteriore in vetro opaco in questa versione presenta una tonalità di blu scuro profondo, creando un elegante effetto di sobria bellezza. Con una combinazione di design raffinato, prestazioni potenti e funzionalità avanzate, l'iPhone 13 questo dispositivo rappresenta il top dell'innovazione tecnologica nella telefonia mobile. (Tiscali)

Sta andando a ruba, quindi ti consigliamo di essere veloce se non vuoi rimanere senza. Infatti, con quantità disponibile limitata, l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro. (Punto Informatico)

Grazie alle cornici ottimizzate ci troviamo davanti comunque ad un display da 6,1" con risoluzione 2556x1179 pixel. (HDblog)

Arnautovic può partire subito: l’Inter fa il prezzo! Una soluzione – TS

Lo smartphone di Apple, infatti, è disponibile, in questo momento, al prezzo scontato di 779 euro in tutte le colorazioni disponibili in gamma, grazie alla nuova offerta Amazon. Da segnalare anche uno sconto di 210 euro per la versione da 256 GB (ma solo in alcune colorazioni), con il prezzo che si riduce a 899 euro. (HDblog)

Grazie a eBay puoi risparmiare tantissimo acquistando ora il tuo Apple iPhone 14 128GB in offerta speciale! Cosa stai aspettando? Lo trovi a soli 609,99 euro, anziché 1029 euro (prezzo di listino ufficiale). (Telefonino.net)

SUBITO FUORI – La seconda stagione di Marko Arnautovic all’Inter non è stata certo brillante, dopo la parentesi nel 2009-2010. Nella prima parte si è fatto notare per qualche infortunio di troppo, nella seconda per i gol sbagliati nell’andata contro l’Atlético Madrid, prima di segnare l’illusorio 1-0. (Inter-News)