Sony: "E se non fossero i nordcoreani?". Tutti i dubbi degli esperti sul cyberattacco

Da quando l'Fbi ha ufficialmente attribuito a Pyongyang la responsabilità della breccia nella rete della multinazionale cinematografica e delle minacce sul..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Proiezione a Natale del controverso film 'The Interview' di Sony Pictures in oltre 300 cinema degli Stati Uniti: in molte sale si è registrato il sold out e gli spettatori si sono detti nella maggior parte dei casi entusiasti del film. (LaPresse)

La chiede il governo di Pyongyang. La pellicola è una satira del dittatore Kim Jong-un e la Sony,dopo gli attacchi cyber, ne aveva bloccato l'uscita. (Rai News)

Nella notte prima proiezione del film della Sony che ha fatto litigare Washington e Pyongyang. (Corriere della Sera)

A quindici anni dalla sua uscita torna in una nuova versione uno dei film-cult dei fratelli Coen, al prezzo speciale di 6 euro (Nove da Firenze)

(KIKA) - NEW YORK - Non in pompa magna come era nei progetti le settimane scorse, ma alla fine il controverso film The Interview è riuscito ad arrivare al suo pubblico. (Yahoo Cinema)

Tra smentite, minacce, cancellazioni e ritrattazioni, alla fine The Interview di Seth Rogen e James Franco è uscito a Natale nelle sale americane. (Mister Movie)