Inter, è fatta per l'arrivo di Chong dal Manchester United

Calcionewsweb SPORT

E’ vicino, anzi vicinissimo l’arrivo a parametro zero di Tahith Chong, scuola Manchester United alla corte dell’Inter, dopo che il classe 1999 olandese avrebbe da tempo rifiutato ogni proposta di rinnovo con i Red Devils ma che al contrario preferirebbe un’esperienza in Italia.

Ed è proprio l’Inter la società che ha più insistito sul calciatore, dirigenza che già aveva scritto il suo nome sui taccuini diversi mesi fa, dopo esserne rimasta stupita nei pre season estivi, quando il Manchester United incontrò proprio l’Inter per disputare delle amichevoli pre-stagionali. (Calcionewsweb)

Ne parlano anche altre testate

Il più è fatto, mancano solo le firme. L'offerta - I nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto di cinque anni con un ingaggio da due milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lo stipendio è ovviamente a salire: parte da una base inferiore ai due milioni, per superarla più avanti. Dopo Eriksen, arrivato con sei mesi d’anticipo, il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ancora in Premier League. (fcinter1908)

Chong può essere quel che un anno fa fu Godin e due stagioni fa furono De Vrij e Asamoah, acquisti a costo zero per il campionato che verrà". L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang. (Fcinternews.it)

Il giovane calciatore olandese nato a Curaçao, un’isola caraibica situata poco più a nord del Venezuela e sotto l’influenza dei Paesi Bassi, ha scelto di far parte della selezione dell’Olanda anche in campo nazionale, dove è un punto fermo tra tutte le selezioni giovanili oranje ed è considerato da molti osservatori tra i talenti con le prospettive più rosee della propria generazione. (Calcionewsweb)

L'Inter e Chong dovranno definire a breve l'idea di strada da fare insieme per poi arrivare alle firme, manca sempre meno al traguardo. Perché il giocatore è conosciuto dai dirigenti da tempo, ha stupito in estate durante la pre-season proprio in un'amichevole con l'Inter e dà totale preferenza alla proposta nerazzurra. (Calciomercato.com)

Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione - Leggi la news, CLICCA ! Inter, Chong a un passo. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)