Pulp Fiction compie 30 anni: John Travolta, Uma Thurman e le altre star riunite sul red carpet

Pulp Fiction compie 30 anni: John Travolta, Uma Thurman e le altre star riunite sul red carpet

John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Harvey Keitel riuniti per la speciale proiezione di Pulp Fiction che ha celebrato i trent'anni del cult di Tarantino. Il cast di Pulp Fiction riunito a Los Angeles per celebrare i 30 anni del cult che ha lanciato la carriera da regista di Quentin Tarantino. John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Harvey Keitel si sono riuniti sul red carpet del 15th annual TCM Classic Film Festival a Hollywood per festeggiare l'importante anniversario. (Movieplayer)

Su altre fonti

Potete vedere gli scatti dell’evento cliccando nel post qua sotto: Anni di Pulp Fiction! Il cast del cult di Quentin Tarantino ha celebrato l’evento in occasione del TCM Classic Film Festival. (BadTaste.it Cinema)

Capolavoro di Quentin Tarantino, con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Bruce Willis. Per festeggiare questo traguardo straordinario parte del cast si è incontrata in queste ore per una reunion che ha fatto sognare i fan: (R101)

Pulp Fiction, il cast si riunisce a Los Angeles per i 30 anni del film – FOTO

(Adnkronos) – Il cast del film ‘Pulp Fiction’ si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino. assente il regista (ma non si sa perché) e Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene nel 2022, dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, ma al suo posto c’erano i familiari applauditissimi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)