Pixel, DayDream, Wifi, Home: che cosa ha presentato Google

“La prossima innovazione verrà dall'incrocio tra hardware e software, con al centro di tutto l'Intelligenza Artificiale”. Le parole di Rick Osterloh, l'uomo dell'hardware di Google, dà un'istantanea della direzione in cui il colosso del motore di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Con due microfoni capaci, secondo Google, di ascoltarci anche da una certa distanza e di cogliere perfettamente tutte le domande, Home risponde attraverso gli speaker che stanno alla sua base. (Mondo TiVu)

Molto curata anche l'estetica con una base circolare che migliora la diffusione del suono e che può essere scelta in diversi colori. (Rosa Rossa)

La giornata di ieri è stata ricca di novità da parte di Google, una delle quali è certamente il nuovo (anche se l'avevamo già visto in Allo) assistente vocale: Google Assistant sarà il nostro Google personale, spinto da un'intelligenza artificiale ... (Tutto Android)

Non troppo dissimile da Amazon Echo, Google Home consta di una sorta di assistente vocale domestico tutto-fare, al quale è possibile chiedere di svolgere alcune semplici operazioni senza il bisogno di interagire a livello manuale con la scatoletta hi ... (CiociariaReport24)

Dalle applicazioni di messaggistica all'illuminazione di casa, tutto sarà gestito vocalmente con Google Assistant. (AlgheroNewsGroup)

Emily Neighbors, 20 anni, Farmville (Virginia): "Bisogna rendere la nostra assistenza sanitaria più accessibile" (La Repubblica)