SABATINI: "Incognita De Rossi nel derby per come lo sentirà" - INFASCELLI: "Non è normale che arbitri Guida"

LAROMA24 SPORT

Due giorni al derby e anche nell'emittenza romana il clima comincia a scaldarsi verso la stracittadina. "L’incognita è come lo sentirà De Rossi, uno che vive con molto sentimento il derby" dice Sandro Sabatini . "Mi sembra che De Rossi da allenatore abbia una grande lucidità, non credo sarà condizionato dal derby" la risposta di Stefano Agresti . "Non è normale che il derby sia arbitrato da chi ha 2 vittorie nelle ultime 20 partite" il pensiero di Roberto Infascelli . (LAROMA24)

Su altri giornali

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. (Napoli Magazine)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)