Isola dei Famosi, Stefano Bettarini rischia espulsione? L’accusa: ha barato e tutti i naufraghi restano senza riso

Stefano Bettarini ha barato sull'Isola dei Famosi: rischia espulsione il 13 febbraio e lascia tutti i naufraghi senza riso. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessia Marcuzzi, appena aperta la diretta, ha raccontato ai telespettatori che i naufraghi hanno commesso un gesto molto grave e che si sarebbero immediatamente collegati con la palapa per cercare di capire chi abbia potuto… (Yahoo Notizie)

In onda mercoledì 13 febbraio in prima serata, il giornalista ha sbottato dopo un'ora di discussioni sulla manomissione della macchina del riso da parte di Stefano Bettarini, facendo paragoni arditi con il processo Mani Pulite. (TvZap)

Il naufrago è stato eliminato nella scorsa puntata, ma ha avuto la possibilità di rimanere sull’Isola che non c’è. Isola dei famosi, Kaspar Capparoni è da solo sull’Isola che non c’è Kaspar Capparoni all’Isola dei famosi sta proseguendo la sua avventura da solo. (Gossip e Tv)

Quinta puntata Isola dei Famosi: cosa è successo? Eliminato e nominati Cosa è successo durante la quinta puntata dell’Isola dei famos i? Proviamo a fare un riassunto. (Gossip e Tv)

Il naufrago polemizza contro la produzione e difende Stefano Bettarini dopo le accuse per aver manomesso la macchina del riso (Tvblog)

Regolamento trasgredito nel reality de L'Isola dei Famosi. Stefano Bettarini finisce nel ciclone. (SuperGuidaTV)