Fiorello scherza con Amadeus. "Questo pubblico sul 9 te lo sogni"

"Hai visto che roba? Questi sul 9 te li sogni". Accogliendolo alla conduzione di "Viva Rai 2", Fiorello ha scherzato sul passaggio di Amadeus dalla Rai al canale di Discovery. "I giornalisti non vedevano l'ora che facessi questa battuta", ha aggiunto. Sono centinaia le persone che stamattina al Foro Italico hanno assistito all'ultima puntata dello show, che per Amadeus, ospite speciale, è stata anche l'ultima presenza in diretta sulle reti Rai (andrà in onda fino al 1 giugno come conduttore di "Affari tuoi", ma le cui puntate sono registrate). (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Fiorello sorprende, stupisce e commuove nell'ultima puntata di Viva Rai2. Dopo un viaggio che è durato ben due edizioni, il suo amatissimo morning show potrebbe chiudere i battenti per sempre. (corriereadriatico.it)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/viva-radio-2-ultima-puntata-festa-nel-backstage-con-fiorello-anche-jovanotti-e-amadeus/468973/469927 Copia Copia Viva Radio 2 ultima puntata: festa nel backstage con Fiorello anche Jovanotti e Amadeus (Repubblica TV)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. (La Stampa)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di VivaRai2! con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando ‘Azzurro’ di Adriano Celentano. (LAPRESSE)

Che hanno fatto del programma un cult - Fiorello mette un punto. Non è un addio - promette - ma un arrivederci, anche se certamente con nuovi format e, chissà, magari su altre reti. Per l'iconico 'mattin show' questi sono i titoli di coda. (Today.it)

Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno chiuso con il botto, con una serie di ospiti d’eccezione: Amadeus, protagonista di un’esilarante esibizione al semaforo in coppia con lo showman; Ultimo, che ha cantato al piano il nuovo singolo ‘Altrove’ e un'originale versione di ‘Albachiara’ in diretta dallo stadio Olimpico, e Jovanotti, che ha salutato il pubblico sulle note di un remix di ‘Azzurro’. (Adnkronos)