Jupiter, un universo tra gigantismo e fragilità

Dopo la co-regia di Cloud Atlas, i fratelli Wachowski tornano con un nuovo progetto, il primo interamente originale dopo la saga di Matrix: una space opera ambiziosa, come sempre composita nei riferimenti (non solo cinematografici) che la caratterizzano. (Movieplayer.it)

Su altri giornali

La Lionsgate ha annunciato il progetto di realizzare almeno un altro film dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves. (Movieplayer.it)

ma questo significa che inizierà ad ... (Everyeye.it)

Ecco nuove clip dal film diretto dai Wachowski e interpretato da Mila Kunis, Channign Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne e Douglas Booth e in arrivo nelle nostre sale il 5 febbraio, Jupiter il destino dell'Universo. (Cinefilos.it)

Capolavoro diretto da James Marsh e magistralmente interpretato da Eddie Redmayne, la Teoria del Tutto porta nelle sale cinematografiche la vita di Stephen Hawking, noto fisico, astrofisico e cosmologo, costretto a combattere dalla giovinezza contro una rara forma di distrofia muscolare. (Il quotidiano Italiano)

Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di ... (DaringToDo)

Se sei un amante dei film di fantascienza probabilmente c'è un'ottima notizia per te: è infatti appena uscito al cinema l'ultimo attesissimo film dei fratelli Wachowski, leggendari creatori della saga di Matrix con Keanu Reeves, “Jupiter – Il destino dell'universo”, ... (Cinque Quotidiano)