Rosalinda brutta reazione allo scherzo delle iene, complice Andrea Zenga

Iene, la brutta reazione di Rosalinda allo scherzo, complice Andrea Zenga. Tutto ha inizio, quando Andrea Zenga, riceve una telefonata dalla sua agente, la quale, invita, il figlio di Walter Zenga a sostenere un provino, che prevede la partecipazione nelle vesti di co-conduttore di una trasmissione calcistica, con una giovane e avvenente ragazza.

La complice dello scherzo, lascia l’abitazione della coppia, e Rosalinda si scaglia su Andrea, colpevole di non averla difesa:” Ti giuro che ho proprio bisogno di non vederti dalla faccia della Terra”

E’ andato in onda ieri sera, Martedi 5 Maggio, lo scherzo, da parte delle Iene, alla coppia, che si è formata al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo perché Rosalinda Cannavò non era presente in casa, poiché in quei giorni si trovava in Sicilia dalla sua famiglia. 1 Lo scherzo a Rosalinda Cannavò. (Novella 2000)

Scherzo diabolico de Le Iene, vittima Rosalinda Cannavò, la ‘fu’ Adua Del Vesco, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. (Gazzetta del Sud)

E’ fuori di testa per la gelosia, tutta colpa dello scherzo di cui è vittima, con la complicità del bel 27enne, de Le Iene. Francesca la tratta con sufficienza, le chiede, tagliente, perché si dimostri così gelosa, Rosalinda controbatte e parte la lite. (Gossip News)

Lo scherzo è andato avanti fino al punto di spingere Rosalinda a fare i bagagli per andare via di casa Lo scherzo è iniziato quando Andrea ha finto un provino per una nuova collaborazione televisiva. (Giornale di Sicilia)

Non solo Dayane Mello, ma anche Nicola Savino ha commentato Rosalinda Cannavó definendola la donna più gelosa d’Europa Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò perde la testa e spunta fuori tutta la sua gelosia per il fidanzato Andrea Zenga: la reazione dell’ex gieffina sorprende tutti. Vittima di uno scherzo organizzato dal seguitissimo programma “Le Iene”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, Rosalinda Cannavò si è mostrata furiosa e pervasa dalle gelosia nei confronti del proprio fidanzato. (Inews24)