Nainggolan non rinuncia alla buonuscita dall’Inter: il Cagliari attende – Sky

Inter-News SPORT

Il giocatore, a sua volta, non vuole rinunciare alla buonuscita per interrompere con un anno di anticipo il suo contratto con l’Inter

ACCORDI DA TROVARE – Nel futuro di Radja Nainggolan iniziano a intravedersi i contorni di una nuova telenovela di mercato.

Il futuro di Radja Nainggolan è diviso tra Inter e Cagliari.

La volontà del giocatore è chiara, ma mancano ancora diversi dettagli, secondo quanto riporta “Sky Sport”. (Inter-News)

Su altri giornali

Lo Sporting CP è già al lavoro per trovare un altro giocatore al suo posto, segnale che ormai l’affare è sfumato. Joao Mario finirà il 30 giugno la sua esperienza in prestito allo Sporting CP, senza trasferimento a titolo definitivo. (Inter-News)

Dimarco non sarà contropartita. Come riporta La Nuova Sardegna la pista che porta Nahitan Nandez dal Cagliari all’Inter si è notevolmente raffreddata. Il quotidiano isolano riporta l’interesse del Cagliari per Dimarco ma l’Inter non accetta di inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Nandez e chiede solo una parte economica per l’esterno che piace a vari club di Serie A (Cagliari News 24)

Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, infatti, in casa Inter si sta riflettendo sulle mosse da fare a centrocampo. Joao Mario e Radja Nainggolan sono due nomi in uscita dall’Inter, dopo gli ultimi prestiti allo Sporting CP e al Cagliari. (Inter-News)

"Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. Non sarà facile risolvere la situazione", ha dichiarato il dirigente della società sarda allontanando, forse definitivamente, Nainggolan dal Cagliari (Calcioline)

Le difficoltà dell’Inter in questo momento sono note, e al contempo anche noi abbiamo le nostre. Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha reso noto che l’operazione per riportare Nainggolan in rossoblù è di nuovo in alto mare: “Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto”, ha detto Capozucca ai microfoni de L’Interista, “ci sono problematiche grosse da risolvere. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato Inter, si potrebbe avvicinare un'ulteriore cessione a titolo definitivo in casa nerazzurra. del club sardo Capozucca che avrebbe definito la trattativa difficile, potrebbero portare ad una conclusione che accontenti sia il giocatore che il club. (Inter Dipendenza)