Harry e Meghan: la biografia in uscita sarà il nuovo incubo di Buckingham Palace

La biografia verrà pubblicata nel 2022 in Gran Bretagna e in America ed è stata scritta con l’aiuto di J.R.

Moehringer, celebre ghost writer, romanziere e giornalista premio Pulitzer che in passato ha già firmato un libro con il tennista Andrè Agassi e un’altra pubblicazione con il co-fondatore della Nike, Phil Knight.

Il principe Harry ha scritto un memoriale in cui ha messo nero su bianco tutto ciò che concerne la sua vita, la sua educazione, il rapporto con i suoi familiari, il matrimonio con Meghan Markle e tutto quello che ne è conseguito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Harry e Meghan, scappati da Buckingham Palace, vivono come “persone comuni” in California, ma il loro tenore di vita non è certo cambiato e la somma dei loro guadagni fa storcere il naso alla Regina. L’ennesima delusione per la Regina da parte di Harry e Meghan. (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta! A modo loro Harry e Meghan creano sempre polemica (Inews24)

Finora non ha perso occasione per criticare Meghan e la sua decisione di rompere i rapporti con il padre, definendola «falsa, insensibile e presuntuosa». Non si parlano da oltre un decennio, ma Meghan Markle ha motivo di preoccuparsi alla decisione del fratellastro Thomas Markle Jr. (Io Donna)