Tre Giorni di La Panne: crono a Bodnar, classifica a Van Keirsbulck

Olimpiazzurra SPORT

Il polacco Maciej Bodnar (Cannondale) vince la cronometro finale della Tre Giorni di La Panne, costituita da 14.3 km piatti ma tortuosi, con una media superiore ai 48 km/h. Il tempo di 17'51” fatto segnare dal passistone di Breslavia, che finora aveva vinto ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

La Tre Giorni di La Panne è stata dominata dagli squadroni World Tour, che si ... (ciclonline.com)

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Guillaume Van Keirsbulck (Omega Pharma Quickstep) ha vinto la Tre Giorni di La Panne, in Belgio, chiusa nel pomeriggio con una cronometro vinta dal polacco Maciej Bodnar (Cannondale). (Corriere dello Sport.it)

Il corridore belga ha chiuso in cima alla classifica generale della corsa al termine della seconda e ultima semi-tappa di oggi, la cronometro ... (TicinOnline.ch)

Stamattina Peter Sagan non ha preso il via, per lui l'obiettivo grosso è la 'Ronde' di domenica prossima. I nove secondi di ritardo dal precedente ... (Ticino News)

Dopo il successo di Sagan nella prima frazione Maciej Bodnar ha vinto la cronometro individuale, valida come seconda semitappa della terza ed ultima giornata. Doppietta della Cannondale Pro Cycling nella Driedaagse De Panne. (ciclonline.com)

Guillaume van Keirsbulck ha conquistato la Tre Giorni di La Panne. Altri. (Expo 2015 Contact)