Trigoria: domani alle 11 la rifinitura in vista dell'Inter. Alle 16 la partenza per Milano

LAROMA24 SPORT

I giallorossi alle 11 di domattina scenderanno in campo per la consueta la rifinitura, che precederà la conferenza stampa di Fonseca.

Domani sarà già vigilia di campionato per la Roma, impegnata venerdì sera a San Siro contro l'Inter.

Alle 16 la partenze per Milano dalla stazione Termini.

(LAROMA24)

Su altri giornali

Da allora soltanto due pareggi e una sconfitta per i nerazzurri. La Pazza Inter infatti ha vinto solo 3 delle ultime 14 gare interne di campionato contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

San Siro è una trappola per alcuni giocatori. “La Juve anche ha una partita difficile, ma perdere punti ora ci darebbe un tocco di morale in meno. (ForzaRoma.info)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

(L. TAIDELLI) - Venerdì sera a San Siro per Inter-Roma sono previsti più di 65mila spettatori. [...] La rivalità che ha infiammato il calcio italiano prima del recente ciclo Juve ha visto l’Inter prevalere spesso, ma la tendenza delle ultime stagioni racconta di quanto la Roma sia indigesta ai nerazzurri. (LAROMA24)

In questo si è inserita l’Inter. Mertens-Inter, lavori in corso: i tempi del possibile accordo. Condividi questo articolo. Dries Mertens vedrà scadere il suo contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno. (Inter-News.it)

Inter e Roma - venerdì rivali a San Siro - si sono sfidate a lungo per Antonio Conte, l’uomo che oggi ha portato i nerazzurri in testa alla classifica. Ma dopo Inter-Juve - 27 aprile scorso - ecco l’accelerata decisiva targata Marotta: incontro con Conte, il tecnico che abbandona definitivamente l’idea Roma - lasciando di stucco i dirigenti giallorossi - e abbraccia il progetto Inter. (La Gazzetta dello Sport)