Serie A, si chiude il campionato: oggi quattro gare, il programma

CalcioNapoli1926.it SPORT

Andiamo a vedere il programma completo, aperto ieri sera da Torino-Roma terminata 0-3 per i giallorossi che si sono così qualificati per l'Europa League

Domani partirà la 38a e ultima giornata di campionato di serie A.

Come noto il Napoli sarà di scena a La Spezia in una gara che non ha nulla in palio.

Ci sono da scrivere ancora i verdetti per scudetto, zona Europa e salvezza. Ieri sera è cominciata la 38a e ultima giornata di campionato di serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I sardi, invece, possono evitare la retrocessione solo in caso di successo e contemporanea sconfitta (o pareggio) della Salernitana L'attenzione è rivolta sulla volata scudetto tra Milan e Inter, impegnate contro Sassuolo e Sampdoria. (Sky Sport)

Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70. Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo, il montepremi dovrebbe essere di 1,8 milioni per chi vince e 1,2 milioni per chi perde la Supercoppa Diritti TV Champions League. E così via. (InvestireOggi.it)

CLICCANDO si può seguire a partire dalle 14:30 il live match di Genoa-Napoli, gara di andata dei playout del campionato Primavera 1 (Pianetagenoa1893.net)

Immancabile la domanda su Domenico Berardi e il mercato estivo. Nell’infuocato pre-gara del match che, con ogni probabilità, deciderà le sorti del campionato l’AD dei neroverdi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti in studio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 97% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Inzaghi ad aggiudicarsi il match. Gli olandesi raccolgono il 12%, mentre il 15% degli appassionati crede che l’incontro terminerà in parità ai tempi regolamentari. (Adnkronos)