Pensioni ultime novità: boom domande Ape e Quota 41, caos su età pensionabile a 67 anni

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOVITÀ (20 GIUGNO 2017) – AGGIORNAMENTI DA GOVERNO E INPS Due i temi all’ordine del giorno: il boom di domande per le nuove forme di pensioni anticipate (Ape sociale e Quota 41 per i lavoratori precoci) e i timori per un nuovo innalzamento dell’età pensionabile. Dopo salvaguardie e... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. Durante la conferenza per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al debutto sabato (17 giugno) l'Ape sociale. A parte i ritardi nella pubblicazione dei decreti attuativi e soprattutto il ... (Intelligonews)

Lo rileva l'INPS precisando che sono 5.386 le domande di riconoscimento delle condizioni per l'accesso all'Ape ... (Il Messaggero)

"Le agevolazioni pensionistiche dell'APE Social, ... (Alghero News Italy)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)