Quirinale, Nobili (Iv): “Berlusconi mi ha chiamato, forse ha sbagliato numero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Noi vogliamo essere decisivi qualitativamente, vogliamo contribuire ad avere un presidente della statura di Sergio Mattarella”

Quirinale, Nobili (Iv): "Berlusconi mi ha chiamato, forse ha sbagliato numero". (LaPresse) – Il deputato di Italia Viva Luciano Nobili racconta divertito la chiamata di Vittorio Sgarbi, che poi ha passato al parlamentare Silvio Berlusconi, nella sua ricerca di consensi per essere eletto alla presidenza della Repubblica. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Oggi a Villa Grande, davanti ai leader del centrodestra riuniti in conclave, Silvio Berlusconi farà un altro passo sulla strada della sua candidatura al Quirinale. E Matteo Salvini, per non arrivare all’appuntamento nel ruolo di guastafeste-traditore, ieri si è portato avanti con il lavoro: «Il centrodestra è compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra». (ilmattino.it)

Nonostante la sinistra lo reputi un profilo divisivo, in realtà Berlusconi gode della stima delle anime europeiste in Parlamento Ovviamente il Cav sa benissimo che l'unità del centrodestra è un pre-requisito essenziale per sperare nella scalata al Quirinale. (ilGiornale.it)

E intanto Rosy Bindi propone: "L'uscita dall'Aula per fare l'unica conta vera, quella che avrebbe importanza per far capire chi davvero non vuole Silvio Berlusconi. Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica" (Fanpage.it)

Io trovo singolare anche solo che si sia pensato seriamente che Berlusconi possa diventare Presidente della Repubblica” E intanto Rosy Bindi propone: “L’uscita dall’Aula per fare l’unica conta vera, quella che avrebbe importanza per far capire chi davvero non vuole Silvio Berlusconi. (Sardegna Reporter)

Così il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, in conferenza stampa a Montecitorio con Matteo Salvini. ilvio Berlusconi ha sentito, a quanto si apprende, Matteo Salvini e si sono dati appuntamento venerdì per un vertice con Giorgia Meloni a Villa Grande, a Roma. (Corriere della Calabria)