Pioli, l’agente ha incontrato De Laurentiis: ecco cosa filtra dal vertice – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha riportato le ultime sul futuro della panchina del Napoli: "Sono prudente su Pioli, ci sono dei nomi sulla lista della società: Pioli e Allegri che sono sotto contratto con Milan e Juventus e che quindi potrebbero decidere di rimanere fermi, poi ci sono Gasperini e Italiano anche loro entrambi sotto contratto con Atalanta e Fiorentina. Giuffrida, agente di Pioli, ha incontrato De Laurentiis e potrebbe esserci un accordo ma ci vuole prudenza, bisogna aspettare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Giovanni Manna è sicuramente pronto per venire a Napoli a fare il nuovo direttore sportivo, perché è molto bravo, ma avrà sicuramente un compito molto difficile. La ricostruzione deve essere non soltanto tecnica, ma anche ambientale dopo quello che è accaduto quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)

Daniele Triolo Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 12:22) Nonostante Stefano Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025), il suo addio ai rossoneri, al termine di questa stagione, appare scontato. (Pianeta Milan)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore ed in particolare il possibile arrivo di Stefano Pioli: (Tutto Napoli)

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime indiscrezioni rivelate da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha dichiarato che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente che gestisce Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, e che ci sarebbe un principio d’accordo sulle linee guida. (Napolipiu.com)

“In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Pioli e Allegri potrebbero lasciare Milan e Juventus, e rimanere anche fermi un anno. Piacciono poi Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini, sotto contratto con Fiorentina e Atalanta (CalcioNapoli24)