Libia, rivedremo contratti con stranieri

Tiscali ESTERI

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Il governo libico ha deciso di "rivedere tutti i contratti con le aziende straniere ed escludere le compagnie turche dalla possibilità di operare nel Paese". Lo afferma un comunicato dell'esecutivo, costretto a riunirsi a Tobruk. Il governo ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 23 febbraio 2015 - Il governo della Libia riconosciuto dalla comunità internazionale ha deciso di riesaminare tutti i contratti in tutte le aree con le compagnie straniere e ha deciso di vietare ogni attività nel Paese alle aziende turche. (Quotidiano.net)

Il governo internazionalmente riconosciuto di Beida, legato al parlamento di Tobruk, ha deciso di cancellare tutti i contratti con le aziende turche e "di riesaminare quelli in essere con tutte le società straniere in ogni aerea". (La Voce della Russia)

Stampa, Commenta, Invia a un amico. 23 Febbraio 2015. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo riferiscono i media ... (Tiscali)

Ritorna domani, giovedì 26 febbraio dalle 19 alle 23.30, l’iniziativa “La Luna in Piazza Bra” organizzata dal Circolo Astrofili Veronesi e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona. (Verona Oggi)

Il parlamento di Torbuk e' l'unico che gode del riconoscimento della comunita' internazionale, a differenza di quello uscente, il Congresso Nazionale generale di Tripoli. (Padova News)