Lazio-Genoa 4-1 diretta: poker servito ancora da Correa

ilmessaggero.it SPORT

41'pt Servito dentro Correa, prova la giocata difficile, al volo, per mettere in mezzo.

Ripartenza biancoceleste, azione che parte da Immobile, prosegue con Luis Alberto, e si conclude col destro di Correa che batte Perin.

Il Genoa ci prova con la qualità dei proprio attaccanti, ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Reina.

GUARDA LA DIRETTA. FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

41'pt Sul ribaltamento si salva la Lazio: Genoa pericoloso col pallone messo in mezzo dalla sinistra. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla rocambolesca vittoria contro lo Spezia a Pasqua ai quattro gol di oggi al Genoa, un periodo di grande produttività offensiva esaltata dall'esplosione di Joaquin Correa. (Quotidiano.net)

Primo tempo sottotono, seconda frazione maggiormente pericoloso spostato sulla trequarti Nel primo tempo fatica molto come centrale di destra. (Calciomercato.com)

Finisce 4 a 3 per la Lazio che porta così a casa l’11esima vittoria casalinga consecutiva e tiene aperte le speranze per la zona Champions. LAZIO GENOA BALLARDINI Classifica che per il Genoa non cambia in chiave salvezza. (Europa Calcio)

Il Genoa però ha la caratteristica di avere giocatori che vogliono fare sempre bene e questo si è visto nel corso della partita Oggi abbiamo fatto errori grossolani ma non siamo preoccupati, i nostri difensori sono sempre molto attenti. (La Lazio Siamo Noi)

Non basta una ripresa senza calcoli e più coraggiosa con tre punte in campo per cancellare un primo tempo timido e brutto. Abbiamo subito quattro gol ma non siamo preoccupati e abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare sempre fino all’ultimo” (Primocanale)

Oggi sono stati commessi degli errori abbastanza grossolani, ma sono consapevole delle qualità dei nostri difensori. IL Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio (Il Posticipo)