Gf Vip, Patrizia Pellegrino entra col piede di guerra: è già polemica con Soleil e Manila Nazzaro

Gf Vip, Patrizia Pellegrino entra col piede di guerra: è già polemica con Soleil e Manila Nazzaro
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Poi la proposta di nozze. Ma Alex non sembra sia stato convinto da Patrizia e ha subito detto a Soleil: «Lei mi dice che sono falso?

Poi Alex lo conosco da tantissimo

Leggi anche - Gf Vip, Katia Ricciarelli choc contro Miriana: «Str***za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco». «Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione - ha detto Pellegrino -.

Soleil ha parlato della questione ad Alex, che ha subito incalzato Patrizia chiedendole spiegazioni. (Leggo.it)

Su altri giornali

(@Roccoterzo) November 23, 2021. Soleil ha immediatamente riferito ad Alex il contenuto della clip della new entry e lui l’ha voluta affrontare direttamente. L'entrata di Patrizia Pellegrino nella Casa di Cinecittà ha già smosso le prime dinamiche: ecco cosa è successo con Soleil e Alex. (Notizie.it)

La concorrente lo ha indossato in casa e qui stava parlando con Alex , ma sappiamo che, veste sempre molto bene Leggi anche GF Vip, cosa è successo tra Soleil e Alex dopo la puntata: lei lo dice chiaramente. (SoloGossip.it)

Nella clip di presentazione, Patrizia ha criticato Alex Belli e Soleil Sorge. Patrizia Pellegrino ci darà grandi soddisfazioni (Il Sussidiario.net)

GF Vip, la ‘guerra’ è già cominciata: la nuova concorrente fa una richiesta, Soleil si spazientisce e se ne va

Gossip TV. Patrizia Pellegrino entra nella casa del Grande Fratello Vip e litiga con Alex Belli e Soleil Sorge. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Al Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino è entrata nemmeno da 24 ore che nella Casa ha fatto scattare il panico. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF VIP: Lulu fa arrivare una sorpresa a Manuel, ma Signorini nasconde tutto. (instaNews)

L’ex corteggiatrice non sembra aver preso bene la cosa e già nel momento delle presentazioni non ha evitato di lanciare frecciatine a Patrizia. Leggi anche———–> > > GF Vip, concorrente eliminato confessa: “Soleil era il mio sogno proibito”. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr