Elezioni 2016: per Obama Hillary sarebbe un Presidente formidabile

In dies ESTERI

Hillary Clinton sarebbe un “grande presidente” se decidesse di correre per la Casa Bianca nel 2016. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in un'intervista rilasciata ad ABC News. La signora Clinton non è “d'accordo con me su tutto”, ... (In dies)

Su altri giornali

24 novembre 2014 1.15 Hillary Clinton non si è ancora candidata ufficialmente per le presidenziali del 2016,ma ha già un sostenitore d'eccezione: Barack Obama. (Rai News)

Hillary Clinton non si è ancora candidata ufficialmente per le presidenziali del 2016, ma ha già un sostenitore d'eccezione: Barack Obama. WASHINGTON. (Giornale di Sicilia)

Il terzo mandato della presidenza Clinton, o il terzo atto dell'amministrazione Obama? Hillary vorrebbe costruire la sua corsa alla Casa Bianca come una continuazione dei successi ottenuti dal marito, mentre i repubblicani puntano a dipingerla come la ... (La Stampa)

Per le prossime presidenziali negli Stati Uniti c'è ancora tempo, ma Barack Obama ha già in mente il candidato ideale per diventare nuovo inquilino della Casa Bianca. In un'intervista a “This week”, il presidente ha indicato in Hillary Clinton. (Palermomania.it)

(AGI) - Washington, 23 nov. - Mentre lei, la candidata in pectore, ancora non ha sciolto la riserva, Barack Obama si fa avanti preconizzando che Hillary Clinton sarebbe "un grande presidente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 24 nov. (L'Unità)