iPhone 6 con autonomia di una settimana? Si può fare, con una batteria a cella combustibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'azienda britannica ha realizzato un'incredibile batteria che utilizza idrogeno e ossigeno per produrre energia ed è riuscita ad integrarla in un iPhone 6 di serie, non modificato. Ed Apple si è subito fatta avanti. Alessandro Crea. 25/08/2015 alle ... (Techzilla.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultima novità ha per protagonista una super-batteria ad idrogeno che assicura una settimana di autonomia. I rumors sulla Apple Car continuano a diffondersi in Rete con una certa insistenza. (Guida iPhone)

Alzi la mano chi riesce ad arrivare a fine giornata con ancora un po' di batteria nello smartphone. Di sicuro in pochi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I principali produttori mondiali hanno provato in tutti i modi a modo a risolvere il problema ma ... (Tiscali)

Quest'oggi vi vogliamo presentare un progetto portato avanti dalla Intelligent Energy che permette, mediante una batteria ad idrogeno, di prolungare l'autonomia di un iPhone 6 fino una settimana intera. (Rosa Rossa)

Smartphone: nuova batteria a combustione d'idrogeno, dura una settimana – Combustione d'idrogeno per le batterie dei cellulari? Potrebbe essere questo il nuovo avanzamento tecnologico di un settore che non riesce a stare al passo con lo sviluppo degli ... (Centro Meteo Italiano)

A realizzarla la ... (Veb)