Iraq: Ue valuta sanzioni contro Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

29 agosto 2014 0.59 L'Ue valuta la possibilità di utilizzare le sanzioni già esistenti per impedire che l'Isis possa incassare denaro dalle vendite di petrolio. E' quanto anticipa l'Ansa sulle conclusioni del vertice Ue di sabato 30. Sulla situazione in Iraq e Siria, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

LA POLEMICA | A 50 anni dalla morte, la damnatio memoriae ha colpito i suoi eredi. Eppure il Migliore fu l'artefice della Repubblica e l'inventore di un forte partito di massa. (L'Unità)

(TMNews) - Non è passato inosservato il discorso tenuto ieri alla Casa Bianca dal presidente americano Barack Obama. Non solo per le sue dichiarazioni sulla situazione in Ucraina e la minaccia dello Stato islamico, ma perché ... (TMNews)

AVEZZANO – Il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Avezzano supera col massimo dei voti l’esame in Europa sulla protesi al ginocchio, compiuta con … (L'AquilaOggi)

Lo ha detto il il portavoce della Casa Bianca, Josh ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Piu' che per le dure parole rivolte alla Russia e ai miliziani jihadisti, l'ultima conferenza stampa di Barack Obama ha fatto parlare i media americani per l'irrituale look del presidente: un completo estivo marrone chiaro con cravatta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto con la sigla Isis, sta reclutando in Siria bambini-kamikaze.Questo dà l'idea della pericolosità di questa organizzazione militare, allontanata perché troppo cruenta perfino da Bin Laden. (Quotidiano.net)