Sale lo United e risorge il Liverpool nel martedì di Premier League

SuperNews SPORT

Notte di grandi emozioni nel martedì di Premier League. Il quattordicesimo turno, che vedrà domani il suo epilogo, verrà ricordato soprattutto per le prove di forza di Manchester United e Liverpool. E cominciamo il nostro racconto proprio da Manchester, dove ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Gb:vincono Liverpool e Manchester United. I Reds, privi di Balotelli fermato da un infortunio alla coscia, superano 3-1 fuori casa il fanalino di coda ... (Rai Sport)

Quarta vittoria di fila del Manchester United, vince il Liverpool in rimonta e senza Balotelli. (GOAL )

La formazione di Mourinho si conferma leader della Premier League ed interrompe la striscia positiva degli Spurs, sfortunati a colpire la traversa in avvio con la zuccata di Kane. (GOAL )

L'ex capitano del Manchester United, Keane, torna sul suo rapporto con Ferguson: "Pronto ad offrirgli un the, ma deve scusarsi dopo aver sparlato di me". (GOAL )

Nel turno infrasettimanale della quattordicesima giornata di Premier League continua l'ottimo momento di ... (Soccer Magazine)

L'ex difensore del Liverpool Steve Nicol ha puntato nelle ultime ore il dito contro l'attaccante della nazionale e degli stessi Reds Mario Balotelli. E' un giocatore che si accende in campo... (Calcio World)