Roma, Dzeko ha deciso che andrà via solo gratis

ForzaRoma.info SPORT

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza.

Edin aspetta, manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Redazione. Quella con Dzeko è diventata una partita a scacchi, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

La partenza del bosniaco prende quota anche perché a Trigoria hanno deciso di rinnovare il prestito di Mayoral per riscattarlo, eventualmente, l’anno prossimo

La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

94 anni fa, il 7 giugno 1927, Italo Foschi disse no. La società giallorossa nacque su iniziativa di Italo Foschi presidente della Fortitudo Pro Roma che riunì sotto un'unica squadra la Roman, l'AlbaAudace e la Fortitudo. (ForzaRoma.info)

Ora è in vacanza in Turchia, ma l’arrivo di Mourinho ha ridato entusiasmo Questa settimana ci sarà l’incontro con una serie di procuratori per definire i rinnovi e capire se ci siano i presupposti per proseguire insieme. (ForzaRoma.info)

Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. Quello di Weverton non è tuttavia uno dei profili in cima alla lista dei giallorossi: in pole resta infatti Rui Patricio, con Lloris e la suggestione Szczesny ancora in corsa (RomaNews)

Roma, i sette giorni di Dzeko tra voglia di Mourinho e la corte della Juve

Dal Brasile, ad esempio, confermano i contatti con Carlos Vinicius, l’attaccante brasiliano rientrato al Benfica dopo il prestito al Tottenham dove ha segnato 10 gol in 21 presenze, la maggior parte dei quali (6) in Europa League Mourinho è pieno di energie e continua a muoversi anche personalmente sul mercato. (LAROMA24)

Il bosniaco, infatti, è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso, non essendo lui stesso un problema per Pinto e per Mourinho. Inoltre, anche se Dzeko resterà, nella capitale arriverà comunque un altro attaccante, con il numero 9 che resterà un valore aggiunto per la squadra (Siamo la Roma)

La voglia di Dzeko sarebbe quella di restare con Mourinho e magari il prossimo anno fare le valigie in direzione Los Angeles. Ma è pur vero che la corte serrata di Juve e Inter e il cattivo rapporto con Fonseca non lo invogliavano a trovare accordi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr