Roma, Dzeko ha deciso che andrà via solo gratis

ForzaRoma.info SPORT

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza.

Edin aspetta, manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Redazione. Quella con Dzeko è diventata una partita a scacchi, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

La partenza del bosniaco prende quota anche perché a Trigoria hanno deciso di rinnovare il prestito di Mayoral per riscattarlo, eventualmente, l’anno prossimo

La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

94 anni fa, il 7 giugno 1927, Italo Foschi disse no. La società giallorossa nacque su iniziativa di Italo Foschi presidente della Fortitudo Pro Roma che riunì sotto un'unica squadra la Roman, l'AlbaAudace e la Fortitudo. (ForzaRoma.info)

Il bosniaco, infatti, è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso, non essendo lui stesso un problema per Pinto e per Mourinho. Presto un incontro con l’agente del bosniaco che, in caso di permanenza, resterà un valore aggiunto. (Siamo la Roma)

Anche non da titolare fisso visto il probabile arrivo di un attaccante comeOra c’è la grana economica però. La voglia di Dzeko sarebbe quella di restare con Mourinho e magari il prossimo anno fare le valigie in direzione Los Angeles. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Roma, Pinto pesca in Premier: Lloris, Xhaka e Moura per far felice lo Special. Roma, spunta Weverton per la porta. Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. (RomaNews)

Questa settimana ci sarà l’incontro con una serie di procuratori per definire i rinnovi e capire se ci siano i presupposti per proseguire insieme. In questo senso andrà il meeting che ci sarà con Lucci, agente di Florenzi e Dzeko. (ForzaRoma.info)

Mourinho è pieno di energie e continua a muoversi anche personalmente sul mercato. Dal Brasile, ad esempio, confermano i contatti con Carlos Vinicius, l’attaccante brasiliano rientrato al Benfica dopo il prestito al Tottenham dove ha segnato 10 gol in 21 presenze, la maggior parte dei quali (6) in Europa League (LAROMA24)