Contatti tra Ong e scafisti, le parole del procuratore di Catania nelle mani del Csm

Oggimedia INTERNO

Hanno destato scalpore le dichiarazioni del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro riguardo i presunti contatti tra le Ong impegnate nel mar Mediterraneo per il salvataggio dei migranti e gli scafisti. Secondo la Procura etnea esisterebbero infatti ... (Oggimedia)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna... Molti europei lo hanno fatto già da tempo, soprattutto inglesi, poiché attratti non solo dalla bellezza del paesaggio, ma anche dal costo ridotto della vita. (Corretta Informazione)

«Dopo aver sentito i capi di corte e il presidente della prima commissione, Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del comitato di presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 maggio». (Il Messaggero)

La questione del rapporto tra Ong e traffico di migranti finisce al Csm. (Agora Magazine)

Non si placano le polemica sulle indagini su i presunti rapporti tra le Ong e i migranti. “Da magistrato, ho il preciso dovere di ... (CNO-Webtv Notizie)

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. (AlgheroNewsGroup)

Roma, 28 aprile 2017 - Secondo un sondaggio Ixè per Agorà (Raitre), solo il 34% degli italiani ha fiducia nelle Ong, in questi giorni al centro di attacchi e polemiche per la loro attività di salvataggio di migranti nel Mediterraneo. (Stranieri in Italia)