Juventus-Milan, le probabili formazioni: le scelte di Allegri e Montella

AlgheroNewsIt SPORT

All'indomani della finale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan sulla Juventus ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari e supplementari, focalizziamo la nostra attenzione sui punti deboli di entrambe le formazioni. Il Milan però tiene ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro la cannibale bianconera, le rivali che più di tutte hanno provato a strappare il primato alla formazione di Allegri: Roma e Napoli. Le due formazioni chiudono la classifica dell’anno solare del 2016 rispettivamente con 86 e 82 punti. (Vesuviolive.it)

Preso uno schiaffo, il tecnico livornese si attende una pronta reazione dalla ... (Tuttosport)

Calciopoli: nuova puntata del più grosso scandalo del calcio italiano. A distanza di 10 anni dal lontano 2006 alcuni dei protagonisti del fattaccio... (Calcio News 24)

Voci di crepe nel rapporto tra il club bianconero e l'allenatore livornese. Il divorzio solo a fine anno, si fanno i primi nomi di eventuali sostituti: Sousa, Simeone e Di Francesco. (ilnapolista)

E' questo lo scenario delineato dal 'The Sun' secondo cui l'allenatore della Juventus sarebbe intenzionato a prendere il posto di Arsene Wenger, destinato ad andar via in estate dopo 20 ... (Eurosport.it)

Il tecnico bianconero, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, piace molto ai Gunners che lo avrebbero messo in cima alla lista dei desideri per il dopo Wenger con l'allenatore francese che ... (Calciomercatonews.com)