MacBook Pro M1X: sarà perfetto per le VIDEOCALL

MacBook Pro M1X: sarà perfetto per le VIDEOCALL
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

E ora sembra essere arrivato il turno del MacBook Pro di nuova generazione.

Più significativamente, il chip poteva supportare solo un massimo di 16 GB di RAM e poteva connettersi solo a un display esterno.

Per la generazione M1X, si ritiene che tali restrizioni siano state risolte e pare che Apple offrirà 32 GB di RAM come opzione build-to-order

Si dice che il nuovo MacBook Pro disponga di una nuova webcam super performante avente risoluzine da 1080p e di una RAM minima da ben 16 GB. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Col sideloading, secondo lo studio, «gli utenti avrebbero meno informazioni sulle app in anticipo e meno controllo sulle app dopo averle scaricate sui loro dispositivi». (Il Sole 24 ORE)

Ricordiamo che Apple sta ancora commercializzando diversi dispositivi basati su Intel, inclusi i suoi desktop Mac Pro e l’iMac da 27”, i quali saranno probabilmente gli ultimi a essere aggiornati con nuovi chip ARM Panel suppliers are the same between the iPad Pro's and MacBook Pro's – LG Display and Sharp. (Tom's Hardware Italia)

Mac mini e AirPods 3. Dall'evento Apple del 18 ottobre ci si aspetta anche l'arrivo di due ulteriori novità: Mac mini e AirPods 3 Molto attesi anche i nuovi MacBook Air, Mac Pro e i ventilati Apple VR/AR glasses, che però probabilmente vedranno la luce nei prossimi mesi. (il Giornale)

Apple metterà le mani sull'80% del mercato dei notebook ARM | Strategy Analytics

Del resto lo stesso CEO di Apple, Tim Cook, si era già espresso in modo fortemente negativo in passato contro questa ipotesi: "distruggerebbe la sicurezza di iPhone e molti degli sforzi per la privacy che abbiamo introdotto nell'App Store". (MobileWorld)

Ecco spiegati i risultati dell'analisi realizzata da Strategy Analytics, che vede la mela morsicata destinata a dominare il settore. L'arrivo di Apple M1 ha riscritto gli equilibri del mercato dei computer basati su architettura ARM. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr