Flavio Briatore operato di tumore al cuore al San Raffaele: il patrimonio dell’imprenditore

QuiFinanza SALUTE

L'imprenditore Flavio Briatore è stato operato di tumore al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano. La massa, che secondo il comunicato sui social di Briatore stesso era benigna, sarebbe stata scoperta durante un controllo e operata immediatamente dai chirurghi della clinica milanese. L'intervento si sarebbe svolto senza particolari problemi e l'imprenditore si sarebbe rapidamente ripreso. Briatore, 73 anni, ha ringraziato dai propri profili social lo staff medico che ha provveduto all'operazione. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Ho tenuto duro in ospedale pensando a mio figlio Falco», ha confessato Flavio Briatore, convalescente dopo un intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno. (leggo.it)

(Fonte video: profilo Instagram Flavio Briatore)] (ilgazzettino.it)

Agli occhi di tutti l'imprenditore era impegnato nei suoi progetti, ma tra le mura di casa - lontano da occhi indiscreti - tutti sapevano della sua malattia e di ciò che lo aspettava, cioè un delicato intervento al cuore per rimuovere un tumore cardiaco benigno. (ilGiornale.it)

Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita". Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

MILANO (ITALPRESS) – Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. (TuttOggi)

"La prevenzione medica è fondamentale - scrive Briatore a corredo del video - A seguito di un controllo di routine sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". (Mediaset Infinity)