Sorpresi con un panetto di hashish all'interno dell'auto, presi tre ragazzi della Augusta "bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Uno dei giovani è minorenne ed è finito al Cpa di Catania. Avrebbe tentato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino dell'auto, mentre i due maggiorenni sono finiti ai domiciliariTre ragazzi della Augusta "bene" sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato per detenzione ai fini di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

Sommario: Tenta di eludere il controllo dei militari che lo riconoscono e lo arrestanoI Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 21enne Gheorghe Trusca, di origini romene, ma domiciliato a Catania, per evasione. (Nuovo Sud)

M., 24enne del posto, trovato in possesso di un vero arsenale composto da due pistole Beretta cal. 6,35, una delle quali con matricola abrasa; due... (Latina24ore.it)

Durante un’attività di controllo del territorio, gli uomini della Squadra Volante hanno osservato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: I consulenti nominati dal Tribunale dei minori di CataniaAccesso oggi nel carcere di Agrigento dei periti nominati dal Tribunale dei minori di Catania, Domenico Micale, Francesco Vitrano e Jose Prezzemolo, e i consulenti di Veronica Panarello e di Davide Stival per valutare le capacità genitoriali... (Nuovo Sud)

di 45 anni per spaccio di stupefacenti e di D.A.A. di 40 anno per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza specialeGli agenti del Commissariato di Augusta hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti C. (Nuovo Sud)