Simonti sull’amico Vlahovic: “Il classico libro da non giudicare dalla copertina”

Viola News SPORT

Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport.

Ad un certo punto a tavola zio Enrico si alza: ‘La sapete l’ultima?’, chiede: ‘La Fiorentina ha preso Federico Simonti!’.

Un giudizio sul compagno in Primavera. "Mi trovavo al mare, al Lido di Camaiore.

Il classico libro da non giudicare dalla copertina.

Ricordo ancora il cucchiaio su rigore nella finale di Coppa Italia contro il Torino

(Viola News)

Su altri media

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? Redazione VN. (Viola News)

C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00. La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. (Calciomercatonews.com)

In queste due partite, i “Viola” hanno potuto sfruttare qualche combinazione posizionale meno diretta per attaccare di posizione e aggirare la difesa. Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto (L'Ultimo Uomo)

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” Il procuratore e Presidente onorario dell’Assoagenti Giovanni Branchini, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic: “”Ci possono essere situazioni in cui i giocatori hanno voglia di cambiare a prescindere dall’aspetto economico. (fiorentinanews.com)

Negli ultimi anni è stata la cantera della". "Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. (ilBianconero)

Mercato: Vlahovic alla Juventus a gennaio? Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr