Juventus addio: Pirlo subito a New York

Calciomercato.com SPORT

Andrea Pirlo saluta la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il regista della Nazionale ha comunicato al club bianconero la decisione di andare via subito: giocherà negli Stati Uniti con la maglia del New York City. Pirlo guadagnerà sui 5 milioni di euro e ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO JUVENTUS MESSAGGIO D'ADDIO FALSO DI PIRLO / TORINO - Andrea Pirlo è intervenuto ancora una volta su 'Twitter' per far chiarezza su un suo profilo 'fake' di 'Instagram', che nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio d'addio ... (Calciomercato.it)

A riportare l'indiscrezione è il 'New York Times', che spiega come il fuoriclasse della Juventus avrebbe ... 1434964747458_Screenshot 2015-06-22 11.17.54.jpg. (Rai Sport)

Nonostante le speranze dei tifosi di convincerlo a restare, Andrea Pirlo è sempre più lontano dalla Juventus: il centrocampista, dopo 119 presenze e 4 ottimi anni in bianconero, sta per firmare con il New York City, secondo quanto riportato dai quotidiani ... (Cinque Quotidiano)

Andrea Pirlo è ormai ad un passo dalla Major League Soccer: il 36enne regista della Juventus giocherà nel massimo campionato nordamericano con il New York City, maglia che vestirà già nelle prossime settimane e non, come si ipotizzava, da gennaio. (La Stampa)

Colui che insomma ha scritto il ... (Calcio News 24)

Andrea Pirlo e Carlos Tevez sono infatti ai saluti e proseguiranno la ... (Cinque Quotidiano)