“Non può fermarmi”. “Lei non conosce il regolamento”, scontro all’Ars VIDEO

Livesicilia.it INTERNO

La sfida in aula PALERMO – Il duro botta e risposta tra Ismaele La Vardera, capogruppo di Sud chiama Nord, e il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Lo scontro è andato in scena nel corso di una seduta. Lo scontro La Vardera-Galvagno Pomo della discordia il caso Sammartino. La Vardera avrebbe voluto commentare in aula la sostituzione dell’ormai ex assessore all’Agricoltura finito nell’occhio del ciclone per un’inchiesta a Catania (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

E afferma: “Ieri sera, benchè mi trovassi fuori sede per ragioni istituzionali, ho appreso che il Consiglio Comunale ha deciso di convocarmi, in una seduta a data da destinarsi, affinchè io relazioni sulle recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto soggetti a vario titolo legati al Comune di Agrigento. (Grandangolo Agrigento)

Luca Sammartino dice: «Ho risposto alle domande che mi sono state fatte e ritengo di avere chiarito ogni punto delle due contestazioni che mi vengono mosse». Aggiunge: «La procura contesta c… (La Repubblica)

Che normalmente valuta entro un paio di settimane la richiesta di revoca delle misure cautelari. Renato Schifani ha parlato con la Lega, tastato il clima in giunta e con gli alleati, e poi ha stabilito la deadline del caso. (Giornale di Sicilia)

Affidamenti che si potrebbero fare anche direttamente, sotto la soglia dei 40mila euro per singolo professionista. Per i quali, però, si fa un bando pubblico. TREMESTIERI ETNEO – “Io ho la possibilità di gestire un po’ di incarichi, va bene?”. (Livesicilia.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il curriculum del neoinquisito siciliano Luca Sammartino (Udc, Pd, Lega, in successione) è politicamente illeggibile. Destra, sinistra, centro diventano vaghe approssimazioni che non consentono di inquadrare né la persona né la sua storia. (la Repubblica)