Pochettino: «Lautaro Martinez, col 2-0 all’Arabia Saudita sarebbe finita in goleada»

Inter-News SPORT

Se quello di Lautaro Martinez, annullato per fuorigioco millimetrico, sarebbe stato il 2-0 la partita sarebbe finita 5, 6 o 7-0»

Contro l’Arabia Saudita, per la precisione.

POSSIBILE GOLEADA – Il primo gol ai Mondiali di Lautaro Martinez è stato annullato per un fuorigioco millimetrico.

Nella partita contro l’Arabia Saudita quante chance ha avuto l’Argentina dopo il gol di Messi?

Ai microfoni del quotidiano argentino Diario Olé, il tecnico Mauricio Pochettino è tornato sulla gara contro l’Arabia Saudita e sul gol annullato a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. (Inter-News)

Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lautaro Martinez è la sorpresa in negativo tra gli interisti a Qatar 2022. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale (Inter-News)

A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)