In Giappone il coronavirus è scomparso

RagusaOggi ESTERI

Quanto questo sia significativo e come APOBEC3A interagisca con la proteina nsp14 non è ancora completamente chiaro, poiché lo studio non è ancora stato completato

In Giappone, tutte le restrizioni sono state eliminate, ma l’incidenza della malattia non è aumentata.Il professor Inoue crede che in questo caso siano diversi i fattori ad aver inciso.

Tuttavia, l’Istituto Nazionale di Genetica e l’Università di Niigata, guidato dal professor Itsuro Inoue, crede che sia tutta una questione di variazione genetica nel coronavirus (RagusaOggi)

Su altre testate

Per capire cosa sta succedendo in Giappone occorre fare alcuni passi indietro. leggi anche Vaccino contro variante Omicron: cosa stanno facendo le grandi industrie farmaceutiche. (Money.it)

Il Covid può peggiorare, il vaccino lo rallenta. Probabilmente anche il virus proverà a crescere di forza per affrontare le capacità immunitarie del corpo umano. (Il Messaggero)

Nessun paziente in terapia intensiva, a Tokyo, 40 in tutto il Giappone. E i parenti si stanno organizzando per una “class action”, fenomeno pressoché sconosciuto, finora, in Giappone. (Avvenire.it)

Non si sa nemmeno se il cambiamento possa dirsi duraturo, o se una nuova ondata sia alle porte Il Paese sembra uscito dalla lunga crisi pandemica e quasi tutto è tornato alla normalità. (Corriere della Sera)

Gli alti livelli di vaccinazione e la disciplina sono solitamente citati come i principali fattori che hanno invertito la tendenza. (Sputnik Italia)