Elden Ring, casa di From Software anticipa il rinvio

Kadokawa si aspetta che Elden Ring venga rinviato.

Vi ricordiamo inoltre che Elden Ring non è il primo gioco a cui George R.R

Un nuovo report di Kadokawa, la casa proprietaria di From Software, ha lasciato intravedere notizie negative in arrivo per Elden Ring, lasciando presupporre che la data di lancio potrebbe essere posticipata rispetto alle aspettative.

They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor It indicates Elden Ring may release after March 2022. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente, sempre che quanto mostrato sia veramente parte di Elden Ring, cosa di cui non possiamo essere del tutto certi. Inoltre, la compagnia madre di From Software - Kadokawa Corporation - ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Accertato il fatto che la clip video mostri Elden Ring, il vero elefante nella stanza è la sua data di uscita. Annunciato nel corso dell’E3 2019, Elden Ring è diventato raro quasi quanto un animale in via di estinzione. (Tom's Hardware Italia)

Un titolo, quello di From Software, che è stato creato in collaborazione con George R.R. Mentre la data o persino una finestra rimangono avvolti nel mistero, un primo leak aveva anticipato alcune degli elementi di gameplay che potremmo aspettarci per Elden Ring. (Spaziogames.it)