Il piano dell'ASL Bari per le terze dosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BitontoLive.it SALUTE

Oggi pomeriggio saranno i medici di medicina generale di Bari a ricevere i primi flaconi nella sede del Distretto unico nel quartiere Japigia, per dare avvio alle somministrazioni nel proprio studio o a domicilio.

Cinque le scuole coinvolte ieri a Bari per complessive 150 terze dosi (liceo Salvemini, liceo Bianchi Dottula, Cpa, XXVI circolo didattico e liceo Scacchi) su 311 istituti scolastici (oltre a quelli paritari) presenti su tutto il territoriale provinciale. (BitontoLive.it)

Su altri giornali

Nella sola mattinata di ieir sono state erogate circa 2.500 terze dosi, a fronte di oltre 69mila richiami somministrati sinora nell’Area Metropolitana di Bari. Una quota importante di terze dosi è stata appannaggio della popolazione più esposta al rischio: anziani, soggetti vulnerabili per patologia e malati rari. (AcquavivaLive.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tanto più che il piano messo a punto dalla Regione per accelerare sulla somministrazione delle dosi “booster” - intitolato “Tre volte sicuri” - prevede l’apertura di 50 centri vaccinali aggiuntivi. (Quotidiano di Puglia)

ASL TARANTO. ASL FOGGIA. Al via oggi la somministrazione della terza dose per il personale scolastico della provincia di Foggia. (Corriere Salentino)

“I pugliesi stanno rispondendo bene alla campagna vaccinale – dichiara il presidente Emiliano – crescono le prenotazioni, quasi triplicate negli ultimi due giorni, e l’adesione dei cittadini per la terza dose. (l'Immediato)

Anche in questo caso, sarà riproposta l’organizzazione attuata per la somministrazione di prima e seconda dose. Con le nuove disposizioni è stata aggiornata anche la platea dei cittadini che possono accedere alla terza dose dopo 5 mesi: sino al 31 dicembre la platea sale a 1,7 milioni di pugliesi over 40. (StatoQuotidiano.it)

Con le nuove disposizioni è stata aggiornata anche la platea dei cittadini che possono accedere alla terza dose dopo cinque mesi: sino al 31 dicembre la platea sale a 1,7 milioni di pugliesi over 40. Anche in questo caso, sarà riproposta l'organizzazione attuata per la somministrazione di prima e seconda dose. (FoggiaToday)